Icona – Divisoria

Scatole americane

La tradizionale "scatola" di cartone ondulato prodotta da macchinari case-makers in linea, che in un'unica soluzione stampano, tagliano, piegano, incollano e/o cuciono.

Per la sua semplicità nell’utilizzo è una tipologia di imballo adatta a tutti i settori merceologici, per soddisfare le più comuni esigenze di confezionamento e logistiche con investimenti ridotti e con costi limitati.

Icona – Divisoria

Scatole americane fustellate


Le scatole americane fustellate offrono alcuni vantaggi aggiuntivi rispetto alle semplici scatole americane. Si possono infatti arricchire con particolari dettagli funzionali all’utilizzo quali ad esempio: smussi per le linee di riempimento automatiche, alveari incorporati, fondi con chiusura automatica, ecc.

Icona – Divisoria

Scatole con interni


Le scatole con interni sono caratterizzati dalla presenza dei cosiddetti alveari; cioè protezioni di più prodotti singoli come bottiglie di vino, olio o prodotti similari. Questi limitano i movimenti del prodotto primario grazie alla compressione delle onde che permettono al prodotto di rimanere fermo e al sicuro durante il trasporto, proteggendolo da urti e sfregamenti.

Icona – Divisoria

Scatole con interni


Le scatole con interni sono caratterizzati dalla presenza dei cosiddetti alveari cioè protezioni di più prodotti singoli come bottiglie di vino, olio o prodotti similari. Questi limitano i movimenti del prodotto primario grazie alla compressione delle onde che permettono al prodotto di rimanere fermo e al sicuro durante il trasporto, proteggendolo da urti e sfregamenti.

Chiamateci e richiedete le vostre campionature personalizzate

Telefona ora
Share by: